[gl-como] Summer of code al gl-como

Pirla the.pirla@flashnet.it
Gio 7 Giu 2007 16:46:51 CEST

Ciao Ragazzi,

ieri con Brisa abbiamo fatto un po' di chiacchiera su alcuni progettini
relativamente semplici ma con un notevole impatto in termini di utilità
che potrebbero essere realizzati all'interno del gl-como.

Se ci sono persone che hanno del tempo libero e vogliono cimentarsi con
la programmazione in senso lato (quindi sono ammessi molti linguaggi
compilati e interpretati) diano l'adesione.
Il progetto che ho in mente e che ho condiviso con Brisa è complesso, ma
può essere suddiviso in tante piccole parti che poi si integreranno per
ottenere il risultato voluto, quindi ognuno può intervenire in una
piccola porzione (magari quella di cui ha maggiori competenze).

I dettagli ed un'overview del progetto la scriveremo al più presto e la
posteremo in ML o sul forum.
Nel frattempo cominciamo a raccogliere le disponibilità, se non c'è
nessuno lasciamo perdere in partenza.

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---