[gl-como] Summer of code al gl-como

Pirla the.pirla@flashnet.it
Gio 7 Giu 2007 22:59:09 CEST

Il giorno gio, 07/06/2007 alle 22.53 +0200, Danilo Nicotra ha scritto:
> possono partecipare anche persone che come me voglio iniziare a cimentarsi con la programmazione?
> Mi piacerebbe tanto poter dare una mano.

Ci mancherebbe, anzi direi che persone come te (e anche come me perché
io non ho un'esperienza da programmatore ad alti livelli) sono molto
utili.
E poi mica servono solo programmatori.
Il progetto verrà descritto e discusso e sicuramente modificato usando
le idee di tutti.
E uno può avere un'idea senza sapere come realizzarla.

A presto.

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---