[gl-como] Summer of code al gl-como

Pirla the.pirla@flashnet.it
Ven 8 Giu 2007 08:57:24 CEST

Il giorno ven, 08/06/2007 alle 08.18 +0200, ADB ha scritto:

> Io non so programmare, e sono troppo vecchio e stanco per cominciare da
> zero....
> Se volete, potrei essere la vostra "mascotte"...... :-)
>
> albertix

hi hi hi, potresti fare il google della situazione.
Cercare sul web cose già fatte o idee già sviluppate non è da poco.
Nell'OpenSource anche questo conta molto.
Inutile rifare da zero cose che altri hanno già fatto (se sono fatte
bene).

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---