[gl-como] swap!?

ADB albiluci@lombardiacom.it
Dom 10 Giu 2007 21:23:00 CEST

Danilo Nicotra ha scritto:

> infatti anch'io ho fatto lo stesso ragionamento e cosė ho creato lo swap da 1GB.
> Grazie a tutti x essere stati tempestivi come sempre.
> Non riesco a trovarvi impreparati su nessun argomento :P
>
> ciao
> Nico

Io ho 2 GB di ram e ho segato la swap.
Mi trovo benissimo, anche con moltissimi applicativi aperti
contemporaneamente. Non arrivi a saturare 2 GB di ram manco se apri
contemporaneamente tutti gli applicativi di gnome o kde...(ho fatto la
prova).

Mi associo quindi al Brisa, potresi avere bisigno della swap se fai
montaggio audio/video o roba mooolto pesante che la richiede
specificatamente, ma per un utilizzo normale, almeno io non mi sono MAI
trovato in braghe di tela.... :-)

albertix