[gl-como] VOIP

telma orlandipatrick@gmail.com
Mer 13 Giu 2007 14:40:32 CEST

per quanto riguarda la voce ti posso dire che esistono dei cordless (circa
130€) che ti fanno usare skype  anche da  pc spento infatti usano o la rete
wireles o la basetta va attaccata con la lan al router. io sono intenzionato
a comprarlo infatti, come te, ho fatto un paio di conti e ti sulle chiamate
verso i fissi si risparmia molissimo ma verso i  cellulari la differenza è
minima