[gl-como] consiglio per progettino carino..

redshadow redshadowhack@gmail.com
Ven 15 Giu 2007 03:38:09 CEST

salve

tempo addietro decisi tanto per passare il tempo di provare a ricreare
qualche servizio 'serio' (a partire da webserver) usando unicamente
netcat e la bash..

a livello di test il tutto funziona, l'unica cosa che manca : come
posso fare uno script che prende lo standard output di un programma lo
processi e glielo restituisca su standard input?

praticamente, lo script dovrebbe mettere in ascolto netcat sulla porta
scelta (in questo caso 80), quando riceve una richiesta deve passarla a
un altro script che ritorna su stdout la risposta.. solo che devo
collegare le due cose.. mantenendo netcat in esecuzione

consigli in merito?

PS ovviamente so che la cosa non  affidabile che un server serio
ovviamente funziona meglio ecc.. ecc..  solo una cosa 'just4fun'

PPS non allego il codice che ho creato finora perch purtroppo  rimasto
scritto sul mio banco di scuola.. :) l'anno prox vedo di
recuperarlo.. :) comunque, sotto c'ho scritto UNDER GPL, ovviamente,
quindi  *quasi* al sicuro.. :D

~RedShadoW~
http://www.hackzine.altervista.org
http://www.hackzine.altervista.org/blog