[gl-como] Allora... si comincia?

Pietro "m0nt0" Montorfano monto@gl-como.net
Mar 19 Giu 2007 10:06:25 CEST

Danilo Nicotra ha scritto:

> Io ho provato mp3info il quale tira fuori tutti i dati che possono interessarci sugli mp3 e poi l'output ordinato come + preferisci.
>
> Questa sera inizierņ a provarne qualcuno.
>
> ciao
> Nico

> Leggi GRATIS le tue mail con il telefonino i-mode™ di Wind
> http://i-mode.wind.it/

Ragazzi ma non sarebbe meglio magari interfacciarci a delle librerie che
a dei programmi? (l'output dei programmi potrebbe cambiare, le chiamate
a librerie difficilmente cambiano)
Tanto solitamente i programmi citati sopra non fanno altro che
interfacciarsi a delle librerie, vedi per i tag mp3, ogg e quant'altro.

Ciau!

Pietro