[gl-como] questo dovrebbe bastare per azzittire quelli che dicono che Linux .....

redshadow redshadowhack@gmail.com
Ven 22 Giu 2007 12:28:20 CEST

qualcuno riesce a convertirmi il video in mpeg / theora / avi / boh..
'nzomma un formato decente, e spedirmelo? non mi vanno il plaghin di
flesc..

Il giorno gio, 21/06/2007 alle 22.54 +0100, fabio@gl-como.net ha
scritto:
> Ho perso le parole ormai...
> Per fare cose del genere Winzozz Vista richiederebbe un
> processore con 26 core alimentato a URANIO completato da 115
> schede video dedicate che alla frequenza di 8000Ghz
> creerebbe le stesse animazioni... MA PIU' LENTAMENTE!!
> eheheh
> e alla fine nel test delle prestazioni... winzozz direbbe...
> 3.1 (poco piu' del minimo richiesto) !!!!
> ehehehehe
> e pensare che beryl gira una meraviglia quasi dappertutto!!

pensa che figata i nuovi computer con centrale nucleare annessa..
e andare a comprare materiale radioattivo nei negozi di informatica..

~RedShadoW~
http://www.hackzine.altervista.org
http://www.hackzine.altervista.org/blog
http://www.bucova.altervista.org