[gl-como] questo dovrebbe bastare per azzittire quelli che dicono che Linux .....

telma orlandipatrick@gmail.com
Ven 22 Giu 2007 20:19:20 CEST

questo è il colpo di grazia a winzoz. nessuno potrà più dire che se compra
winzoz svista potrà fare anche lui quelle cose (almeno che nn abbia qualche
tera di ram e un processore da qualche Thz  :) )