[gl-como] [PROGETTO_TORCS]

redshadowhack@gmail.com redshadowhack@gmail.com
Mar 26 Giu 2007 13:59:56 CEST

Informo ufficialmente che finché non sarà pronto il sito del progetto
con tanto di forum userò questa ml per comunicare novità ecc..

allora, i progressi sono:

1) sono riuscito a installare torcs da sorgenti (non è stato troppo
facile.. cioè libX11 dava problemucci, risolto con:)
$ ./configure --prefix=$HOME/bin/torcs/  --x-libraries=/usr/lib/
--x-includes=/usr/include/X11/
$ make
$ make install
$ make datainstall

2) scaricato robotgen e la guida per i robot (bisogna cercare 1 po non
li ho trovati subitissimo)

3) ho provato a fare la prima versione del robot e..
..funziona!

cioè

per ora sta fermo in mezzo alla pista ma lo fa magnificamente..
..serve solo capire come si fa a dirgli di guidare, comunque leggendosi
un po la guida un po facendo reversecoding sugli altri piloti già fatti
qualcosa si ricava..

adesso serve un nome per il progetto e qualcuno che abbia voglia di
sviluppare un minimo di sito..
ok il sito lo faccio io il nome lo affido a voi... :D

ah altro problemone: come la coloriamo 'sta macchina?
cioè, come sponsor metterei gl-como poi.. ci vuole una texture figa.
pensateci.

a presto.

~redShadow~