[gl-como] Fwd: [SEMLUG] Per gli audiofili o audioqualsiasicosa del gruppo... [WAS: Fwd: [POuL] 1-2 marzo: seminario "Il software libero per l'audio professionale"]

Gio 1 Mar 2007 14:19:40 CET

Ciao

ma voi lo sapevate?

---------- Forwarded message ----------

E' oggi e domani, lo so, ma ho visto solo ora il messaggio, sorry.

Inizio messaggio inoltrato:

Da: bardo <thebard@fastwebnet.it>
Data: 25 febbraio 2007 1:37:43 GMT+01:00
A: soci@openlabs.it, system-ml@openlabs.it, lista@poul.org
Oggetto: [POuL] 1-2 marzo: seminario "Il software libero per l'audio
professionale"
Rispondi a: Mailing-List pubblica del gruppo studentesco POuL <lista@poul.org>

Segnalo da un amico, al Conservatorio di Como:

«l'1 e il 2 marzo, al conservatorio di como, ci sarà il primo mini-corso
di specializzazione sul software free e open source per la realizzazione
audio e musicale in ambiente linux;
il corso è aperto a studenti di musica di tutte le risme e richiede
un'iscrizione gratuita attuabile su www.conservatoriocomo.it , è
sicuramente una possibilità concreta ed interessante per testare con
mano le avanguardie della computer music, imparare qualcosa di nuovo e
conoscere gente che in questo campo ne sa a pacchi»

Purtroppo io non ci potro` essere causa esami... magari a qualcuno
interessa! Qui la locandina:
http://www.conservatoriocomo.it/archiv/07aa06-07/e-free_software-prog.pdf

Corrado