[gl-como] Domain(s) ad una lettera!

Cloud marforio@gmail.com
Sab 3 Mar 2007 23:31:02 CET

Ciop a tutti!
Scrivo per chiedere un'informazione generale, non esclusivamente
riferita a Linux.
Recentemente mi sono imbattuto in una persona che ha un indirizzo
email @c.dk (abita in Danimarca).

Ho sempre pensato (a quanto pare mi sbagliavo) che non esistessero
domain a meno di tre lettere (o per lo meno, a me non lo hanno
lasciato registrare), se non in alcuni rari casi (ex: hp.com).

A quanto pare invece ne esistono addirittura ad una lettera (in quanto
la persona in questione riceve le mie email e io gliene mando).

Sapete nulla a riguardo?

Grazie mille per qualsiasi informazione (non si smette mai di imparare!)

ciop ciop

-Claudio