[gl-como] connessione 56K

telma orlandipatrick@gmail.com
Lun 5 Mar 2007 12:29:07 CET

dopo mesi di assenza forse oggi mi riallacciano la linea adsl!!!!!!!!  vi
spiego mando la disdetta il 13/9/06 al 15/11 mi tolgono nome utente e
password al 23//2 staccano dalla cabina il cavo di tele2. lo stesso giorno
chiamo telecom e a furia di inoltri "speciali" oggi dovrebbero riallaccirami
la linea. tutto questo è avvnuto in qualche mese al posto dei 20 giorni
lavorativi stabiliti!!! ma vi sembra giusto?