[gl-como] Mysql grafico

Pirla the.pirla@flashnet.it
Mar 13 Mar 2007 21:55:49 CET

Il giorno mar, 13/02/2007 alle 17.26 +0100, Pirla ha scritto:
> Ciao,
>
> chi ha un tool per creare, analizzare tabelle di Mysql in formato
> grafico?
> Devo creare un DB abbastanza grosso e non mi va di fare tutto by hands.
Oggi ho installato dbvisualizer (con google si trova facilmente).
Veramente figo, con supporto per una marea di database.
Praticamente permette di fare un sacco di cose. Naturalmente io lo userò
all'1% delle sue potenzialità, ma magari interessa a qualcuno.

Multipiattaforma, free (non ho guardato la licenza se tipo opensource)
grafico.

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---