[gl-como] Se ne parlava proprio ieri sera...X Genio del male

Alberto Di Berardino albiluci@lombardiacom.it
Ven 16 Mar 2007 10:21:28 CET

Genio del Male wrote:

> mhh prova a smascherare la verisone successiva... o la 1.2.6 oppure la
> 1.4.0 in genere funziona ;-) (x smascherare fai riferimento al file
> /etc/portage/packages.keywords se non esiste crealo e mettici la
> riga      =dev-python/pycairo-1.2.6 oppure va bhe 1.4.0 semrpe con l' =
> davanti....)
>
> dimmi che risultati ti da... :-D
>>

> Ciao!

Ho smascherato il pacchetto, poi rifatto un emerge --sync infine ho
riprovato ad emergere gnome ma adesso si incarta qui:

Running aclocal -I m4
Failed running aclocal:
!!!ERROR: sys/apps/coreutils-6.4 failed

Immagine dello stack:

ebuild.sh line 1539: called dyn_unpack
ebuild.sh line  711: called src_unpack
coreutil-6.4.ebuild, line76:called autoreconf
autotools.eclass, line93: called eaclocal
autotools.eclass, line 130: called autotools_rn_tool "aclocal" "-I" "m4"
autotools,eclass, line 218:called die

Failed running aclocal

Aquesto punto ho provato a riemergere coreutils, ma anche qui si incarta
quando il processo di installazione manda in esecuzione aclocal  :-(

albertix