[gl-como] ora di funzionamento processi cron

Pirla the.pirla@flashnet.it
Mer 28 Mar 2007 15:28:42 CEST

On mer, 2007-03-28 at 13:33 +0200, Riccardo Penco (SCASI) wrote:

> analizzando anche il resto del file, si nota che i picchi sono
> concentrati alle 3 e alle 5 circa di notte.
> Non ho ancora una storia sufficientemente lunga per essere sicuro che
> gli orari siano sempre quelli, ma sembrerebbe cosi'.
> Dato che per incompatibilita' di orario sembrerebbe che la causa non
> siano processi lanciati da cron, avete qualche idea su come possa capire
> quale essa sia?
Quando trovi un picco alto esegui un ps -ef per vedere i processi
attivi.

Inoltre anacron puo entrarci lo stesso, anche se la macchina sta accesa
sempre.
Puoi deschedulare i job in cron per un po' e disattivare anacron.

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---