[gl-como] OutCesss ---> Thunderbird

Fabio fabrix.xm@lombardiacom.it
Mer 2 Maggio 2007 10:05:50 CEST

Alberto Di Berardino ha scritto:
> Devo convertire e-mail, impostazioni e rubrica dal formato .DBX ad un
> formato digeribile da Thunderbird, visto che i dati sono su un altro pc
> e non posso utilizzare il comodo tools della fiammante Feisty, Qualcuno
>    sa dell'esistenza di un tool che lo fa in automatico senza troppa
> perdita di tempo?
>
> Non ditemi che devo convertire tutto in .csv o in ldap a manina..

se installi Thunderbird su windows dove hai VerdaDeFora da cui importare
i dati, non ti parte l'importazione automatica?
Una volta fatta l'importazione automatica, puoi prendere la cartella di
Thunderbird su windows (in C:\Documents and Settings\%USERNAME%\Dati
applicazioni\Thunderbird) e te la copi in linux (in ~/.thunderbird a
memoria)