[gl-como] cercasi gente volenterosa per installazione linux + assistenza

~RedShadoW~ redshadowhack@gmail.com
Mer 2 Maggio 2007 17:35:24 CEST

ragazzi, sono sommerso dalla gente che mi chiede se gli installo linux..
ormai non riesco + a stare dietro a tutti, figuriamoci poi quando ci
sono i problemi da risolvere..

qualcuno volenteroso che vuole darmi una mano e nel caso andare pure a
domicilio x installare linux (tipo gente che abita vicino ec..)?

di solito la ricompensa è 1 pranzo o due dipende dal tempo che ci si
mette, impiegandoci una settimana si potrebbe anche passare la vita
rifocillandosi in casa altrui..:D

[se qualcuno si chiede com'è possibile che 1 mucchio di gente vuole
linux]
semplicemente, sono sempre in giro col portatile a scuola e spesso
capita che si ferma gente vede che ho il portatile si avvicina guarda lo
schermo vede il mio tema fichissimo si avvicina ancora vede che il
computer funziona meglio del suo si avvicina vede che non è windows,
vede la riga di comando e si esalta, dice «figata cos'è non è windows,
neh?» io gli dico no è linux, pensa un po è gratis, funziona bene, non
ci sono manco i virus.. gli passo 1 cd di installazione (giro con
kubuntu in quantità industriali:D) ed è fatta..
bene o male va così, poi c'è gente convertita nei modi più assurdi, tipo
scoprono che uso linux mi chiedono cos'è e 5 minuti dopo mi chiedono se
funziona sul loro computer. quindi mi chiedono come si installa ecc..

veramente una bella cosa se si riuscisse a convertire tutti costoro che
si avvicinano a linux spesso affascinati pure dalla shell..
..ma non riesco a stare dietro a tutti..

--
~RedShadoW~