[gl-como] cercasi gente volenterosa per installazione linux + assistenza

loris lorissuper@virgilio.it
Mer 2 Maggio 2007 20:48:01 CEST

impavido :D io sono un pò preso con gli studi...cmq opero già "da
privatista" quando metto apposto i pc, gli installo il pinguino (tanto
ormai gli hd sono talmente grossi e la gente li usa poco), poi con con
la faisty mo è no spettacolo...oooh il cubo...oh le finestre
tremolanti...è il momento del sorpasso ragà è da un pò che lo dico...