[gl-como] 2 notizie 2, una bella e l'altra pure

Pietro "m0nt0" Montorfano monto@gl-como.net
Gio 3 Maggio 2007 08:03:09 CEST

Ciao a tutti, oggi su punto informatico sono uscite 2 notizie che credo
siano importanti (almeno la prima):

LINUX, DELL RICOMINCIA DA UBUNTU
Come promesso nei mesi scorsi, Dell ha stretto una partnership con
Canonical per preinstallare la sua celebre distribuzione Linux Ubuntu
su diversi modelli di PC desktop e notebook

questa è senz'altro una cosa bellissima, e dimostra quanto la sappia
lunga dell secondo me, infatti cosi facendo si puo prendere un portatile
con ubuntu preinstallata e non si deve per forza impazzire a cercare
driver e menate varie, senza contare che non si paga inultimente una
licenza windows!

l'altra che è piu divertente è:

DAVID BOWIE E' IL PIONIERE DELLA RETE NUMERO UNO
Undicesima edizione della prestigiosa manifestazione annuale che
premia i siti e i personaggi che cambiano il volto della rete. Tra i
vincitori non mancano le sorprese e le iniziative emergenti

e voi direte, e a me che bowie ha fatto sta cosa che mi frega? Appunto
niente, ma se poi andate a leggere l'articolo...

"Roma - Annunciati ieri a New York i vincitori dei Webby Awards 2007.
... Premiati anche fenomeni curiosi e divertenti nati in rete, come il
guerriero prodigo di risposte di Ask A Ninja, ..."

eh beh che dire, ask a ninja mi ha risolto tanti problemi e tanti dubbi
esistenziali che avevo, per chi non lo conoscesse :D
http://www.askaninja.com/
Fate delle domande e non avrete risposte, avrete verità :D

(ovviamente è tutta ironica la seconda parte eh)

Ciao!!

Pietro