[gl-como] ho un problemino

pietro terraneo ubuntu59@gmail.com
Ven 4 Maggio 2007 21:42:21 CEST

Ciao a tutti..come al solito ne ho combinata una delle mie...
Dunque ho cercato di aggiornare  ubuntu 6.10 con 7.04...Non l'avessi mai
fatto dal momento che il portatile per super riscaldamento si è spento
laciandomi in braghe di tela..
Ora dopo aver istallato da capo la versione 7.04 sono al solito problema di
istallare i driver wireless con ndiswrapper...
chi ha la pazienza e la voglia di elencarmi i comandi che devo eseguire?
francesco (il boss) l'aveva fatto splendidamente un paio di mesetti
fa.....avrà voglia di aiutarmi ancora??' lo spero
grazie in anticipo e appena posso (se interessa) ci rivediamo in via italia
libera
grazie
pietro