[gl-como] ho un problemino

Pietro "m0nt0" Montorfano monto@gl-como.net
Ven 4 Maggio 2007 22:21:12 CEST

pietro terraneo ha scritto:
> Ciao a tutti..come al solito ne ho combinata una delle mie...
> Dunque ho cercato di aggiornare  ubuntu 6.10 con 7.04...Non l'avessi mai
> fatto dal momento che il portatile per super riscaldamento si è spento
> laciandomi in braghe di tela..
> Ora dopo aver istallato da capo la versione 7.04 sono al solito problema
> di istallare i driver wireless con ndiswrapper...
> chi ha la pazienza e la voglia di elencarmi i comandi che devo eseguire?
> francesco (il boss) l'aveva fatto splendidamente un paio di mesetti
> fa.....avrà voglia di aiutarmi ancora??' lo spero
> [...]
Caro omonimo, i comandi (dopo l'installazione di ndiswrapper) sono:

ndiswrapper -i file_inf_dei_driver__windows.inf
modprobe ndiswrapper

e poi magari metti il modulo ndiswrapper nell'autoload di ubuntu.
Comunque qui c'è un howto breve
http://www.messinalug.org/mediawiki/index.php/Ndiswrapper_mini-howto
altrimenti c'è google, e se non basta c'è il bri :D

Ciao!

Pietro (il secondo in ml)

P.S. Ma quanti pietri siamo!!! il dominio del mondo è vicino :D