[gl-como] LOL e CHICKEN LOL, rido per non piangere

Alberto Di Berardino albiluci@lombardiacom.it
Mar 8 Maggio 2007 18:24:18 CEST

Pietro "m0nt0" Montorfano ha scritto:

> Ma come cazz mai siamo conciati cosi male in italia? eppure non mi pare
> che ci si debba impegnare molto nel realizzare un servizio decente, non
> dico che faccia sempre le cose corrette o al meglio delle possibilita,
> conosco bene certe mentalità, ma cose che funzionino bene e sempre si
> cavolo.

Io vado a vivere a Bolzano...notizia di questi giorni.....signori,
Bolzano é OPEN!

L'amministrazione pubblica della provincia di BZ ha deciso di utilizzare
il Pinguino come S.O. della propria rete e, UDITE UDITE, anche nelle
scuole primaria e secondaria......Yuhuu!!! Evviva!

Speriamo che sia la prima provincia Italiana di una lunga serie... :-)

albertix