[gl-como] Feisty e le USB

Alberto Di Berardino albiluci@lombardiacom.it
Ven 11 Maggio 2007 09:16:12 CEST

Ho appena installato una feisty fiammante ad un amico, tutto OK tranne
per il fatto che non vede le USB, in particolare quelle sulla scheda madre.
Ergo, non posso configurare la stampante e non pùò utilizzare nessuna
USB con chiavette et similia..
Inutile dire che la stampante, una HP F380 multifunzione, funzionava
perfettamente sotto winxp e provata io stesso, anche sotto Linux sul mio
pc personale dove, tra l'altro, ho proprio una feisty a 64 bit.

Mi viene in mente un problema ai controller usb integrati sulla
mobo....ma possibile che siano andate el creatore tutte e 4 le porte
contemporaneamete? Potrebbe avere anche un chipset usb del ca**o?

Provo ad installargli una Fedora, giusto perchè non mi fido di ubuntu
:-) ma penso sia un problema hard.

se avete idee...

albertix