[gl-como] Installazione via bash (Phyton) del nuvo thunderbird 2.0

luca marletta lucamarle@gmail.com
Mar 15 Maggio 2007 14:32:50 CEST

Io ci ho provato e in effetti in un attimo installi Thunderbird 2.0 ma
- i filtri antispam non funzionano pių
- Enigmail non č pių presente e linkato nel menų
- i dizionari per la correzione non funzionano
e soprattutto non vedo praticamente alcuna differenza con la 1.5 di ubuntu
tra l'altro poi non č pių aggiornabile con apt-get.

Grazie per il link ma io sconsiglio di usare questo script

per chi lo avesse giā fatto ho preparato un UN semplice install per
tornare alla situazione precedente

---------------------------- da qui
#!/bin/bash
#
# UNinstallnewthunderbird.sh
echo -e "\nUN Linking launcher to ver 2.0 \(not Ubuntu\) of thunderbird\n"
sudo rm /usr/bin/thunderbird /usr/bin/mozilla-thunderbird
sudo dpkg-divert --rename --remove /usr/bin/mozilla-thunderbird

poi potete se volete cancellare la dir /opt/thunderbird

ciao

luca