[gl-como] raid virtuale tra partizioni: è possibile?

Pirla the.pirla@flashnet.it
Mar 22 Maggio 2007 22:29:33 CEST

Il giorno mar, 22/05/2007 alle 14.09 +0200, redshadow ha scritto:
> ragaz
> ho la root da 10gb quasi piena
> sto cercando un sistema per non dover ridimenisonare partizioni (il che
> vorrebbe dire formattare la /home)..
> ho già linkato sulla partizione dati cartelle
> come /temp /var/cache/apt/archives e cose del genere sulla
> partizione /DATA (non è bellissima forse la cosa ma era l'unica..)
> qualcuno mi sa consigliare soluzioni migliori? nella root non ci sono
> dati, solo il sistema e programmi (tantini ma quasi tutta roba che
> uso)..
E spazio libero ne hai? Dove....
Conviene che lasci la / li dov'è e creare diversi mount point per le
directory che hanno esigenze di spazio. Con 10 GB il sistema ci dovrebbe
stare bene.

Ti consiglio di postare l'output dei comandi

mount
fdisk -l

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***