[gl-como] navigatore satelitare

Riccardo (SCASI) r.penco@scasinet.com
Lun 28 Maggio 2007 10:55:47 CEST

luca marletta ha scritto:
> Per GPS e GIS in linux c'è tantissimo, persino troppo e per visionare
> tutto rischi di perderti
>
> un software per navigazione per esempio è gpsdrive
> http://www.gpsdrive.de/index.shtml
>

> se hai delle esigenze specifiche prova a spiegarle che cerco di darti
> delle dritte
>
> luca

Avevo letto da qualche parte (direi pero' almeno un anno fa e non
ricordo dove) che il problema di gpsdrive e' che non utilizza le mappe
vettoriali (per avere accesso alle quali bisogna pagare non poco) e
quindi non puo' essere utilizzato come vero e proprio navigatore e per
pianificare percorsi, ma solo per mostrare la tua posizione sulla mappa.
Forse pero' nel frattempo la situazione e' cambiata.