[gl-como] R: info compiz

Davide ddepri@tin.it
Lun 5 Nov 2007 10:13:25 CET

Io uso la debian la versione testing e uso compiz-fusion ed è uno
spettacolo veder girar il cubo e tutti gli effetti. Da quanto ho capito
il tuo problema è sulla debian non su Ubuntu. nel caso devi impostare
in surces.list questa riga

deb http://download.tuxfamily.
org/shames/debian-lenny/desktopfx/unstable/ ./

mi raccomando il ./
alla fine poi disinstalli  il precedente compiz e installi compiz-
fusion  mi raccomando non installare tutto ma solo ciò che ti serve es
compiz-fusion gnome se usi gnome o kde , se xorg.conf è a posto attivi
da Applicazioni,Strumenti di sistema,compiz-fusion icon ed è fatto.
Fammi sapere e scusa se ti rispondo ora

----Messaggio originale----
Da: rosergarten@gmail.com
Data: 3-nov-2007 23.20
A: "gl-como"<gl-
como@lists.linux.it>
Ogg: [gl-como] info compiz

Per la prima volta ho
partecipato ad un Linux Day e vi faccio i complimenti.
Siete stati
tutti bravissimi. Da qualche tempo stò cercando d'imparare ad
usare
Linux. Ho installato Ubuntu 7.10 e Debian etch su due HD diversi.
Bellissimi gli effetti grafici di Ubuntu. Su debian ho notato che è
installato Compiz ma non trovo alcun strumento grafico per attivarlo o
modificarlo. Cosa devo fare? Qualcuno ha la pazienza necessaria per
darmi
qualche consiglio? Grazie!