[gl-como] man in the middle

pirla the.pirla@gdit.it
Gio 8 Nov 2007 22:25:43 CET

Ciao a tutti,

abbiamo spesse volte parlato del'argomento e la cosa è in teoria nota a
tutti.

ora io ho una situazione strana che ho intenzione di affrontare:
1. Una persona usa la mia wireless, lasciata non protetta
intenzionalmente
2. La persona in oggetto usa un sistema operativo non evoluto
3. In pochi minuti sono entrato nel suo pc e ho reperito una serie di
informazioni che mi hanno permesso di rintracciarla, di scrivergli una
mail ed altre cose, ma questo importa poco.

Anche io sono conneso alla rete usando il wireless, quindi tcpdump, ma
il problema è che vedo i pacchetti che vanno verso il PC in questione,
ma non vedo quelli che partono dal PC.

Con un attacco man in the middle potrei riuscire ad avvelenare la arp
cache del pc in questione per passare dal mio pc e poi uscire verso la
rete.
Ora, senza tanti sbattimenti, c'è un programma che mi permette di
attuarlo semplicemente ma non ricordo il nome.
A parte google... il primo posto che mi è venuto in mente è stato
gl-como

Datemi una mano cicci

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***