[gl-como] man in the middle

pirla the.pirla@gdit.it
Gio 8 Nov 2007 23:07:12 CET

Il giorno gio, 08/11/2007 alle 22.42 +0100, francesco ha scritto:

> qui mi interessa sapere come hai fatto
Eh eh i trucchi del mestiere non si svelano tanto facilmente come
farebbe un bel man smbclient.
Nessus

> tu hai un router wireless giusto ?
Si ma non ho password del router, non posso configurare niente.
Sono attaccato in wireless come l'altro, ma i suoi pacchetti non
transitano per me, perché vanno diretti al gateway.
Quelli del gateway invece vengono anche a me (forse perché ho abilitato
il natting di tutto verso il mio PC).

> lui è attaccato al tuo router via wireless, ma tu, via cavo o wireless ?
Io comunque via wireless.
Via cavo non ci ho provato, ma credo che il risultato sia lo stesso

> sì, una cavolata pazzesca, ma più semplicemente, tu hai un dhcp server
> sul router ?
Si ma non posso disabilitarlo

> nemesis, ma ti consiglio di chiedere a redshadow......pane per i suoi
> denti !
Cacchio non lo trovo nel repos di fedora...
devo cercare bene...

RED?????
ci sei?????
Batti un colpetto...