[gl-como] VDR e DVB

Divilinux divilinux@ubuntu-it.org
Ven 9 Nov 2007 10:22:46 CET

io usavo molto tempo fa xine+vdr..ma non ho idea se sia cambiata la
situazione..perche' prima andavano patchate le libxine per far comparire
nell'interfaccia del player il bottone "vdr"
Ho scritto qualcosa qua ma ripeto..la guida e' molto vecchia

http://divilinux.wordpress.com/2007/01/03/digitale-terrestre-con-gnulinux/