[gl-como] VDR e DVB

Jio jiojio74@gmail.com
Lun 12 Nov 2007 18:00:31 CET

Io purtroppo, mancando di DVB, sono fermo al semplice riproduttore
audio/video, sempre gentoo in abbinamento con freevo, ti posso dire la
mia sul lato riproduzione, ma non su quello registrazione. Mi son
fatto il ricevitore IR da me (stupidata, il più è recuperare il pezzo
principale). Vorrei cimentarmi nella registrazione, ma sono ancora
alla fase: cerco la scheda per le mie tasche :)