[gl-como] problema morte improvvisa (k)ubuntu 7.10

~redShadow~ redshadowhack@gmail.com
Lun 12 Nov 2007 18:30:08 CET

salve a tutti
mi è stato affidato da mettere a posto un pc con ubuntu 7.10 che dopo
l'aggiornamento non funziona +, nel senso che si avvia, compare la
schermata di kdm ecc.. tranquillamente, ma dopo un po muore di colpo
(nel senso il pc si spegne di botto)..
..non so cosa può essere, i dmesg (da quel che si riesce a vedere in
quei 30secondi prima che si spenga) sembrano a posto..
..a quel che mi ricordo era capitato pure a qualcun'altro questo
problema solo che non ricordo chi..
..al limite mi sa che mi toccherà spostare i dati (non dovrebbero essere
troppi) formattare e reinstallare in modo da lasciare un sistema
"pulito".. (provo a fare un dist-upgrade in chroot da live ma ci spero
poco.. mi sa tanto di sistema "pastrugnato")..

--
~redShadow~
* redshadowhack@gmail.com