[gl-como] problema morte improvvisa (k)ubuntu 7.10

~redShadow~ redshadowhack@gmail.com
Lun 12 Nov 2007 19:26:48 CET

 > non hai provato ad avviare col kernel recovery?..cosi' se inserisci la
 > pass ti fermi prima del kdm..

non č kdm.. cioč sembra qualcosa di basso livello che non funziona e
muore di colpo.. un problema di kdm non fa spegnere di botto il computer
(o almeno, non mi č mai capitato di sentirlo nč mi sembra possibile.. al
limite freeza)

> Da quello che dici potrebbe essere l'alimentatore...prova a cambiarlo...
>
> Al limite carica una live e lascialo acceso un po' (se ci sta..)

l'alimentatore worka, la live gira, adesso sto provando un
dpkg-reconfigure -a da chroot... sperem che funzioni..

--
~redShadow~
* redshadowhack@gmail.com