[gl-como] VDR e DVB

G. Zulio zulio@zulinux.net
Mer 14 Nov 2007 16:56:59 CET

Avevo usato freevo all'epoca ... così come altri pgogetti simili (MythTV )

Si potrebbe integrare il tutto ...

Alle risorse su VDR (VDR project su Gentoo compreso) ho dato molto più che
un occhio ...
Un paio di anni fa avevo provato a costruire e commercilaizzare un SetTopBox
... ecco perchè delle schede in più :-)

 ... oggi è rimasta la passione e la mia famiglia non può più fare a meno
del SetTopBox "mancato" :-DDD