[gl-como] ..questa volta bind9

~redShadow~ redshadowhack@gmail.com
Sab 24 Nov 2007 18:27:51 CET

pirla ha scritto:
> Dovresti, per prima cosa, postare la configurazione.

fatto

> Poi, anche io ho notato problemi di funzionamento, che ho attribuito
> alla cache, ma non del DNS, quanto delle applicazioni.

mumble.. firefox ha una cache sua ho scoperto.. infatti a un certo punto
contribuiva a incasinare le cose

> Per fare i test cosa usi?
> Per essere sicuro del risultato delle query dovresti usare dig o
> nslookup.
nslookup e host

ah tralaltro.. i domini esistono su dyndns, il dns locale serve per fare
in modo che quando si è sulla mia rete le connessioni vadano dirette
sull'ip interno..

--
~redShadow~
* redshadowhack@gmail.com