[gl-como] compiz fusion downgrade o upgrade?

telma orlandipatrick@gmail.com
Lun 26 Nov 2007 19:30:25 CET

girovagando per internet in  cerca di varie combinazioni di effeti da fare
con compiz ho notato che non tutti hanno gli stessi effetti attivabili
avendo cmq la vers. 0.6 per es. io ho dovuto installarmi a mano il plugin
per avere le finestre 3d (quelle staccate dal cubo). come soluzione ho
trovato su pių siti quella di un downgrade di compiz perchč a quanto pare
gli sviluppatori stanno modificando la vers. 0.5 e nn la 0.6. qualcuno sa
chiarirmi un po' le idee?