[gl-como] Ubuntu 6.10 LTS

Divilinux divilinux@ubuntu-it.org
Lun 26 Nov 2007 22:55:21 CET

io ho "lapsusato" come te, perche' anche io ho capito la 6.06
:D
..forse perche' hai messo comunque LTS

Ma laggiù sull'isola di Man, non hanno previsto di fare aggiornamenti
tra due distribuzioni LTS successive? :-(

Non saprei..che io sappia no
per FF e i caratteri:

sudo mv /etc/fonts /etc/fonts.backup

sudo apt-get install --reinstall --yes -o

DPkg::Options::=--force-confmiss -o

DPkg::Options::=--force-confnew fontconfig fontconfig

Riavvia il sistema. Una volta riavviato apri Firefox, (nella sua nuova
versione), vai nel menù *Modifica* > *Preferenze*, nella scheda *Contenuti*>
*Caratteri e colori*, e premi *Avanzate*, seleziona come carattere "con
grazie" e "senza grazie", *DejaVu Serif*, invece nel carattere a "larghezza
fissa", imposta come dimensione *14*.
Piu' o meno dovresti risolvere