[gl-como] Installazione ubuntu su chipset nvidia

Divilinux divilinux@ubuntu-it.org
Ven 30 Nov 2007 22:28:07 CET

Non sembra riconoscere il chipset.

Fino a quando non installi i driver direi di no..hehe
Nessun driver proprietario e' installato di default su Ubuntu per via delle
licenze..si installano tramite repository
;)