[gl-como] Linuxday con "deriva termica"...

Jio jiojio74@gmail.com
Mar 2 Ott 2007 13:25:43 CEST

Mpfh, premesso che non ho ancora una scheda TV, che ho fatto fare un giro a
mythtv ed uso freevo con soddisfazione per la sola riproduzione sul 37" di
casa: secondo me un media center bello lo si vedrà col freevo2 verso la fine
dell'anno. Attualmente freevo è velocissimo, ma configurarlo non è una
passeggiata per un utente medio. Mythtv è bello esteticamente, ma... come
semplice riproduttore non mi ha soddisfatto e, di nuovo, la configurazione,
sebbene una spanna sopra freevo, non è semplice.