[gl-como] Linuxday con "deriva termica"...

Jio jiojio74@gmail.com
Mar 2 Ott 2007 13:25:43 CEST

Mpfh, premesso che non ho ancora una scheda TV, che ho fatto fare un giro a
mythtv ed uso freevo con soddisfazione per la sola riproduzione sul 37" di
casa: secondo me un media center bello lo si vedr col freevo2 verso la fine
dell'anno. Attualmente freevo  velocissimo, ma configurarlo non  una
passeggiata per un utente medio. Mythtv  bello esteticamente, ma... come
semplice riproduttore non mi ha soddisfatto e, di nuovo, la configurazione,
sebbene una spanna sopra freevo, non  semplice.