[gl-como] offerta di lavoro

Crowther Francis francis.crowther@uninsubria.it
Ven 5 Ott 2007 11:29:06 CEST

Scusate se mando una spam, vi seguo da un mese, per problemi familiari
ho sempre difficolta' a partecipare alle vostre riunioni, comunque vi
leggo sempre e mi piacete come gruppo.
Da un mio amico ho ricevuto una proposta di lavoro per la ditta con la
quale lui lavora.

Ciao Francis, ecco i dettagli.

Stiamo cercando diverse risorse java e c# da piazzare su vari progetti su
milano e hinterland.
Il profilo richiesto è di tipo junior, e anche qualche senior.

Avresti mica qualche nome da passarmi?

Te ne sarei molto grato.

Fammi sapere...

Ciao,
Davide.

Qui sotto il testo dell'annuncio:

Oggetto: [MI] Ricerca urgente 40 programmatori java junior

La società LC Service S.r.l. di Lissone (MI) cerca per propri clienti le
seguenti figure professionali:

vari profili e seniority in ambito Java e C#. Il numero fra parentesi indica
la quantità di risorse richieste per livello:

Junior java software engineer (20)
Junior C# .NET software engineer (20)

Il coinvolgimento avrà durata di 12 mesi con partenza immediata e
possibilità di estensione.

La sede di lavoro è Milano.

Gradiremmo ricevere una indicazione della disponibilità e relative tariffe
per figura.

E' gradita la laurea in ingegnerìa informatica o in Scienza
dell'informazione

La ricerca ha carattere di urgenza.

Inviare curriculum a: direzione@lc-service.it  autorizzando il trattamento
dei dati personali.