[gl-como] programma per linux day

pirla the.pirla@gdit.it
Gio 11 Ott 2007 07:12:43 CEST

Il giorno lun, 01/10/2007 alle 07.57 +0200, ADB ha scritto:
> Appoggio.....ma volendo anche l'idea dell'asta non è male....si
> tirerebbero su' più dindini....

A parte la base d'asta... il problema che vedo è che l'asta non può
essere continua, e ci sono poche persone che vengono la mattina e vanno
via la sera.
Potrebbero non essere presenti all'asta oppure perdersi un oggetto
perché stanno seguendo qualche altra cosa.

Magari un banchetto con dei prezzi di prenotazione per fare una specie
di asta on line. (magari via mail)

Ora che ci penso meglio non è facile da realizzare...

P.S.
Mi do il bentornato da solo... dopo tantissimo tempo che non scrivevo
più... ci sono ancora...

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---