[gl-como] WirelessCastle

~redShadow~ redshadowhack@gmail.com
Sab 13 Ott 2007 20:12:51 CEST

segnalo, da wireless italia:

Milano e Wireless Castle: al via il progetto di Internet senza fili al
Parco Sempione
L'assessore Cadeo: "Connessione gratuita per i prossimi due anni". Al
via il progetto Wireless Castle, che
prevede la connessione gratuita e senza  fili a Internet all’interno
del Parco Sempione. Il progetto anticipa Milano Wireless (connessione a
Internet su tutto
il territorio cittadino) e rientra nel piu' ampio obiettivo di
sensibilizzare i milanesi all’utilizzo consapevole degli spazi verdi, a
partire dai parchi centrali di Milano. Fino al 31 agosto 2009 saranno
presenti antenne wi-fi presso la Torre Branca, l'Acquario Civico, la
Triennale di Milano e la Biblioteca Civica per assicurare una copertura
di rete a tutti  i visitatori del parco. Tutti i cittadini che vorranno
sfruttare la nuova tecnologia messa a
loro disposizione dal Comune, potranno fruire della connettivita'
semplicemente ritirando presso i punti di distribuzione presenti la
schedina di registrazione completamente gratuita, dopo aver effettuato
la registrazione per ricevere il codice di accesso alla rete Internet.

http://www.wireless-italia.com/content/view/1337/59/
/* non ho ancora letto il post all'url perché non mi connette al sito..
avranno problemi, al momento, m'è arrivato via feed, comunque penso
siano le stesse cose */

..che dire.. un passo in avanti (forse).
il prossimo sarà andare, provare, dsniff-are.. :D :D

--
~redShadow~
* redshadowhack@gmail.com