[gl-como] Problema su debian

Mer 17 Ott 2007 07:24:15 CEST

Ciao

On 10/16/07, begiosa@libero.it <begiosa@libero.it> wrote:
> è un modo come un altro per dirmi che devo riscrivermi tutti gli script di avvio? Sto facendo una migrazione di un server, non posso permettermi di controllare tutti i permessi dei file (anche perche' sono troppi).....

in teoria gli script di avvio vengono eseguiti da root, non dovrebbero
aver bisogno di essere setuidati

d'altra parte proprio perche' sono script di avvio e` meglio che non
siano scrivibili se non dall'owner, e quindi si`, andrebbero
ricontrollati i permessi (si fa prima che non a riscriverli, no?)

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com