[gl-como] Problema su debian

sandro Gattuso begiosa@libero.it
Mer 17 Ott 2007 19:15:33 CEST

Grazie a tutti per il supporto. Ho risolto. Come suggerito da Luca il
problema era dovuto da script chiamati da altri script chiamati a loro
volta da altri che venivano chiamati dagli script di avvio. Sono stato
un idiota a fermarmi al secondo livello con i controlli sui permessi.
Grazie ancora per l'attenzione.

Ciao
Ringhio