[gl-como] script per connessione in base all'essid..

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Ven 19 Ott 2007 01:34:48 CEST

~redShadow~ ha scritto:

> boh? comunque non uso questo genere di cose.. :D
> meglio uno scriptino fatto in casa :D

mhhhh a parte che la regola "meglio uno script fatto in casa" solo in
casi molto particolari è valida.... :-P per diversi motivi... cmq questo
nn mi interessa ora...

piuttosto: ma con altre distribuzioni che nn siano gentoo, esiste il
file /etc/conf.d/net !?

bene se si, sbaglio o si può fare qualcosa di simile a quello che fa il
tuo script? a giudicare da alcuni esempi basilari sembrerebbe di si...
del resto mi sembra che si possa fare dello scripting pure dentro a quel
file.... bho vedi tu :-P che sei tu quello che ama questo genere di
sfide ;-)

Ciao!