[gl-como] Visual Basic in Linux?

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Ven 19 Ott 2007 01:41:00 CEST

Fabio ha scritto:

> Puoi sempre far partire in wine anche i programmi compilati... ahahah...
> ehm...
>

> Gambas mi pare la scelta migliore, anche perchè gambas E' vb per linux,
> mentre se proprio vuole visual studio,
> http://appdb.winehq.org/objectManager.php?sClass=version&iId=4647
> pare che funzioni abbastanza in wine.

mannaggia!!! ci vuole un bel coraggio in entrambi i casi..... io visual
studio lo eviterei come la muerte! :-P l'ho usato un po' 3 anni fa e
dopo errori insensati coi puntatori in programmi esempio idiotissimi
presi da un manuale, debugger che si incarta etc etc... 20GB di ram per
compilare 4 sorgenti da 30kB noooooo visual studio è l'infernoooooo!!!!
ci mettevo 30 minuti a compilare eMule!!! (senza compilare le librerie
verso cui linkava) ma daaaaaiii!!

no no visual studio mi fa sudare freddo solo a sentirne il nome.....