[gl-como] script per connessione in base all'essid..

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Lun 22 Ott 2007 13:22:15 CEST

Questo se si parte dal presupposto che entrambi i programmatori siano
egualmente bravi ed esperti! :-P

e cmq io intendevo un'altra cosa: che magari quel network manager fosse
molto più general purpose di uno script fatto in casa... che si può
limitare alle sole funzioni previste nel moemnto del bisogno.

questo però non è sempre un male perchè fuzionalità in più non sempre
significa "meglio".

cioè capite che il discorso è articolato quindi ehm.... direi che non
andava preso tr sul serio... quello che mi ha divertito è stata la
frase: "ahahah gli script fatti in casa di suor germana !"
Direi alquanto geniale ahahahah :-)

Ciao!! :-)