[gl-como] cercasi hd 2.5"

loris lorissuper@gmail.com
Lun 22 Ott 2007 22:19:42 CEST

scusate so di essere un pò ot, ho bisogno di un hd da 2,5" pata, va
benissimo di piccolo taglio(5/10/20gb) basta che funzioni (no settori
danneggiati no fischi! :P) è per il piccolo note che mi sono procurato
perchè è una settimana che gli sto dietro con installazioni varie e il
problema non è solo la mancanza di lettore cd, c'è pure l'hd che ha
settori danneggiati e va a rilento o non va proprio, quindi o lo cambio
o lo cambio...cmq non tutto il male viene per nuocere nel frattempo mi
sono fatto una bella cultura sulle piccole distro :)