[gl-como] [GL-Como] aggiornare quasi tutto

telma orlandipatrick@gmail.com
Mar 23 Ott 2007 18:07:11 CEST

ciao a tutti volevo sapere se esiste un comando per dire di aggiornare
tutto tranne uno.
cioè apt mi segnala un pacchetto nn del tutto installato ne
disinstallato e ogni volta che cerca di
installarlo/reinstallarlo/rimuoverlo/aggiornarlo si blocca il processo
e si chiude l'aggiornamento. ho provato sia con adept, synaptic e
apititude a deselezionarlo dalla lista dei pacchetti da aggiornare ma
nn me lo deseleziona :(. qualcuno conosceun comando per nn farlo
aggiornare? o ha già avuto un problema simile?